Buon compleanno Arek Milik: l’attaccante azzurro spegne oggi 26 candeline. Il contratto del numero 99 è in scadenza a giugno 2021, ma la trattativa per il rinnovo non è mai entrata davvero nel vivo. Le parti si sono incontrate nei mesi scorsi, ad un tratto l’accordo sembrava vicino (lo annunciò lo stesso Carlo Ancelotti nel corso di una conferenza stampa). Qualcosa è andato storto: il club non ha trovato l’intesa con l’entourage e al termine di questa stagione potrebbe finire sul mercato.
Auguri Milik: gli auguri del club
Compleanno in casa azzurra. Arek Milik compie 26 anni. L’attaccante del Napoli è nato il 28 febbraio 1994 a Ticky (Polonia). Ad Arek vanno gli auguri del Presidente De Laurentiis e di tutta la SSC Napoli.

Non solo Arek Milik: oggi è il compleanno anche dello storico magazziniere partenopeo Tommaso Starace. Dries Mertens gli ha dedicato un sentito post su Instagram: “Tanti auguri a una persona SPECIALE non solo per me ma per tutti i giocatori che hanno fatto parte della SSC Napoli da 43 anni fa ad oggi.
Ogni giorno mi regali un sorriso, ogni giorno cerchi di dare a tutti il buon umore, io avrò fatto anche il record di gol del Napoli ma tu ne hai scritto la storia! Buon compleanno Tommy”.
- Login o Registrazione