Compleanno Ghoulam, gli auguri fraterni di Koulibaly: “Buon compleanno!”

Faouzi Ghoulam compie gli anni: nel corso della giornata, dopo gli auguri firmati SSC Napoli, arrivano anche quelli fraterni di Kalidou Koulibaly.

Koulibaly e Ghoulam sono sempre stati legati da un rapporto di grande amicizia, al di là del semplice campo da gioco. Kalidou ha recuperato dall’infortunio e presto potrà tornare a guidare la difesa del Napoli in campionato e in Champions League. Faouzi invece è diventato un caso: il terzino non è più convocato e non scende in campo da mesi. La rottura con la società è ormai evidente, ma in questo mercato di gennaio non si è concretizzato il suo addio. In Ligue 1 è seguito e richiesto, ma non c’è stato alcun trasferimento. Oggi Umberto Chiariello si è domandato: “Terzino sinistro, questo sconosciuto. Ghoulam esiste ancora? Abbiamo lasciato un interprete straordinario in quella maledetta sera di Manchester. Casella ormai vuota. Probabilmente si aspetterà la prossima sessione di mercato”.

NAPLES, ITALY – JANUARY 24: Faouzi Ghoulam of Napoli during training on January 24, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy