Francesco Colonnese, doppio ex di Napoli e Inter, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo in vista del ritorno di Coppa Italia. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it.
Colonnese: “Tiferò Inter al 51%”
“Quello di Manolas nel Napoli era il mio ruolo preferito, in Serie A ci sono pochi difensori validi. Napoli-Inter? All’epoca facemmo l’impresa, vincendo ai rigori. Sarà una partita difficile giovedì, è vero che il Napoli all’andata ha fatto 1-0, ma è poco, l’Inter ha un potenziale forte ed una batteria d’attaccanti spaventosa. Il Napoli è tornata su quando ha cominciato ad avere compattezza difensiva. Bella prova quella di giovedì perché Manolas e Maksimovic saranno contro due veri attaccanti. Giovedì tiferò per il bel gioco, per una bella partita e per l’Inter al 51%”.

La proposta del Napoli per la Coppa Italia
Il capo dell’Ufficio Comunicazione della SSC Napoli Nicola Lombardo ha affermato ai microfoni di Radio Kiss Kiss nella giornata di ieri: “Tutte le competizioni vanno tutelate, sia il campionato che la Coppa Italia e bisogna stare attenti a come ci si muove. Sapendo che sono in programma le due semifinali, Juve-Milan mercoledì e Napoli-Inter giovedì, possiamo provare a portare la nostra proposta. E’ stata improvvisamente spostata a maggio il derby d’Italia Juve-Inter che tra l’altro richiama tanta attenzione introno a se. Che senso ha spostare questa partita il 13 maggio? Noi riteniamo che sarebbe più giusto, per la tutela del campionato e delle singole squadre,che si faccia giocare Juve-Inter mercoledì ed a quel punto si spostino le due semifinali di Coppa a maggio. Così ci sarebbe anche una prossimità di date tra le semifinali e la finale così come avviene nei grandi appuntamenti delle competizioni internazionali”.
- Login o Registrazione