Claudia Mercurio: “Ho il Covid, ma sono asintomatica. Contagio in Sardegna”

Claudia Mercurio, giornalista de Il Mattino e conduttrice di Canale 21, è risultata positiva al coronavirus una volta giunta nel ritiro azzurro a Castel di Sangro. Intervenuta oggi in diretta ai microfoni di Radio Punto Nuovo, ha raccontato la sua esperienza. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it.

Claudia Mercurio: “Ho il Covid, ma sono asintomatica”

“Ho il Covid-19, ma sto bene, non ho alcun sintomo. È molto tosta mentalmente. Mi sono sottoposta al test veloce prima, poi al test sierologico ed infine al tampone che ha avuto esito positivo. Sono stata in Sardegna e, viste le notizie, mi è sembrato giusto fare il tampone lavorando a contatto con il pubblico. Ho fatto i test a Castel di Sangro, stamattina la Protezione Civile mi ha portato la spesa perché non posso uscire. Ciò che più mi premeva era far fare il tampone a tutti coloro che in questi giorni sono stati a contatto con me. Per fortuna i miei collaboratori sono tutti negativi, sono sempre stata con la mascherina”.

Un solo positivo a Castel di Sangro

La notizia della positività della giornalista si era diffusa già ieri nel pomeriggio, assieme a quella della negatività dei suoi collaboratori. Sventato il pericolo di creare un focolaio all’interno del ritiro del Napoli, tutti i presenti nel comune abruzzese possono stare tranquilli. Claudia Mercurio è in isolamento domiciliare e ha sempre indossato la mascherina, seguendo scrupolosamente le norme anti-contagio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy