Clamoroso, arbitro urina in campo: aveva dimenticato la pillola dell’incontinenza! | VIDEO

Un bisogno fisiologico quello che ha colpito l’arbitro brasiliano Denis da Silva Ribeiro Serafim. Il direttore di gara non ha resistito al bisogno impellente, prima della gara di Coppa del Brasile tra Boavista e Goias. Il fischietto sudamericano ha urinato a centrocampo. Le telecamere lo hanno sorpreso e la scena e le immagini in poche ore sono diventati virali.

Il video dell’arbitro che urina in campo

Arbitro urina in campo

Questa la nota diramata dall’associazione arbitri brasiliana ha risposto a chi chiedeva dei provvedimenti per il comportamento dell’arbitro:

“Denis Ribeiro non merita alcun tipo di punizione in ambito sportivo. Già basta la condanna pubblica, e ‘strillata’, dei social in queste ultime ore. I social sono implacabili. Condannano, diffamano ed espongono al ridicolo senza nemmeno offrire alla ‘vittima’ la possibilità di difendersi. È un modo di agire che l’ANAF non solo ripudia ma combatte. Come entità ci esponiamo pubblicamente per dare solidarietà all’arbitro Denis da Silva Ribeiro. Il suo buon arbitraggio in Boavista-Goiás, partita per la Coppa del Brasile, è stata offuscata da una situazione estremamente spiacevole per chi, come lui, soffre di incontinenza urinaria. In Brasile dieci milioni di persone sono afflitte a questa patologia. Denis non aveva preso la pillola prima della partita e, per questo, ha poi avuto questo impellente bisogno rilevato dalle telecamere. Ma Denis è un arbitro esperto e di qualità tecniche riconosciute e non merita di essere punito”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy