Ciro Ferrara su Maradona: “Credo che mai nessuna maglia sia stata aggiudicata per un prezzo così alto”

La Fondazione Cannavaro-Ferrara ha dato vita ad una nuova iniziativa con cui raccogliere fondi per le famiglie in difficoltà in questa emergenza. L’iniziativa consiste nel mettere all’asta le maglie dei calciatori che fanno parte della storia del Napoli. Tra queste anche quella dell’Argentina che Diego Armando Maradona ha regalato a Ciro Ferrara 33 anni fa. Una maglia battuta all’asta per 55 mila euro e acquistata dall’agente dell’ex juventino, Sebastian Giovinco.

CLICCA QUI PER I DETTAGLI DELL’ASTA PER LA MAGLIA DI MARADONA

L’emozione

Ciro Ferrara, le parole su Maradona

Intervenuto tramite il proprio profilo Instagram, Ciro Ferrara ha raccontato le emozioni nel doversi separare da questa maglia.

“Sono commosso ed emozionato nel dirvi che, dopo 33 anni, dovrò staccarmi da questa maglia perchè, dopo 9 giorni di asta, è stata aggiudicata per il valore di 55 mila euro. Credo che mai nessuna maglia sia stata aggiudicata per un prezzo così alto. Insieme a tutte le altre donazioni dei ragazzi abbiamo raggiunto il valore di 85 mila euro. E’ arrivato il momento di fare dei ringraziamenti allo staff della fondazione che hanno lavorato per ottenere questo risultato,a i ragazzi che hanno donato le loro magliette. Un contributo determinante. Ai donatori, a tutti non solo a coloro che si sono aggiudicati le magliette. Il ricavato verrà destinato all’acquisto di beni di prima necessità per le famiglie napoletane e siamo contenti di dirvi che l’iniziativa è riuscita. Diego grazie di tutto”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. JuianoKrollMaradona - 5 mesi fa

    Ciro il tuo amico E’ IL DIO DEL CALCIO E SI CHE HAI GIOCATO CON LUI E VINTO,
    7 ANNI DI ORGASMO…COMUNQUE COMPLIMENTI A VOI X QUELLO CHE FATE….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy