Ciciretti cambia agente: passa alla scuderia di Francesco Totti

Amato Ciciretti non sarà di certo un protagonista della prossima stagione del Napoli, ma ha saputo far parlare ugualmente di sè. Infatti, il centrocampista offensivo ex Parma e Benevento ha cambiato agente, e l’ha fatto scegliendo niente di meno che Francesco Totti. Ciciretti entrerà, dunque, a far parte della scuderia della CTManagement. L’annuncio è arrivato dal profilo Instagram della stessa società dell’ex capitano giallorosso.

Francesco Totti accoglie Ciciretti: “Benvenuto nella nostra famiglia”

Ciciretti, il riscatto Empoli
LA SPEZIA, ITALY – MAY 18: Amato Ciciretti of Parma Calcio celebrates after scoring his team second goal during the Serie B match between AC Spezia and Parma Calcio at Stadio Alberto Picco on May 18, 2018 in La Spezia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Amato Ciciretti farà parte della scuderia di Francesco Totti. Il calciatore azzurro (ancora per poco) ha stipulato in giornata l’accordo con la CTManagement, agenzia di proprietà dell’ex capitano della Roma.

L’accoglienza di Francesco Totti: “Con grande soddisfazione diamo il benvenuto ad Amato Ciciretti nella nostra famiglia, calciatore del Napoli. Forza Amato”

La risposta del giocatore non si è fatta attendere: “Felice di iniziare una nuova avventura con CTManagement con l’augurio che ci siano successi per entrambi”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy