Juve, Chiellini: “Non vediamo l’ora di riprendere la Champions, ma ora testa alla Serie A”

Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, ha rilasciato un’intervista nel corso del collegamento con la diretta UEFA per i sorteggi di Champions League. Di seguito le sue parole.

Le parole di Chiellini

Chiellini

“Rimanere in forma non è stato semplice. In particolare per i più anziani come me. La mattina mi svegliavo presto per potermi allenare due ore in solitudine. Dopo la colazione poi iniziava il vero allenamento: rincorrere mia figlia! A parte gli scherzi, il lato positivo è stato poter trascorrere del tempo con la mia famiglia. Negli ultimi 20 anni non avevo mai potuto. La stagione è ripartita col campionato, e non vediamo l’ora di ricominciare la Champions, provando ad arrivare a Lisbona. Prima però abbiamo l’obiettivo Serie A”.

Il rinnovo con la Juve

La Juventus, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso noto il rinnovo di Buffon e Chiellini. I due calciatori hanno rinnovato con i bianconeri fino al 2021. Di seguito la nota del club.

“Arrivato alla corte della Signora nell’estate del 2004 dal Livorno, Chiellini torna alla Juventus l’anno successivo e conquista subito i cuori dei tifosi bianconeri, i quali riconoscono un senso di appartenenza e di attaccamento alla maglia davvero forte, nonché la professionalità, passione e caratteristiche degne di un vero leader

Con la casacca della Juventus fino ad ora ha disputato 509 presenze in tutte le competizioni, vincendo otto Scudetti, quattro Coppe Italia, quattro Supercoppe Italiane e contribuendo in prima persona a inaugurare uno dei cicli più vincenti del club. 

In 16 anni di Juve ha scritto pagine di storia indelebili, come l’#Hi5tory, i due Scudetti vinti da #Le6end e #My7h, fino a diventare – insieme ad Andrea Barzagli – l’unico giocatore nella storia della Serie A a vincere otto campionati di fila.

Chiellini incarna lo spirito combattivo e vincente, la fame e la determinazione: termini che per la Juventus sono dei veri e propri mantra. 

Un vero Capitano”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy