Chiariello: “Da Zuniga a Ghoulam, Napoli colpito dalla maledizione del numero 3”

Napoli | Cosa è successo a Faouzi Ghoulam? Il giornalista Umberto Chiariello torna a parlare della situazione del terzino algerino ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

La maledizione del numero 3, di Zuniga e Ghoulam, chissà quando e come troverà fine. Oggi come oggi, grandi interpreti sulla fascia macina, non si trovano. I nomi che circolano, non sono entusiasmanti. Per chi è abituato a Ghoulam, quello straordinario prima dell’infortunio, sarà difficile riempire il cuore. Abbiamo un’emergenza a riguardo, c’è bisogno di affiancare qualcuno a Mario Rui. Mi attendo un colpo di livello che non sia di questi detti dalla stampa. Aspettiamo fiduciosi”.

SEGUICI SU INSTAGRAM PER VIDEO E FOTO ESCLUSIVI!

Chiariello: “Da Zuniga a Ghoulam, c’è la maledizione del numero 3”

TURIN, ITALY – AUGUST 31: Juventus player Mattia De Sciglio and Napoli player Faouzi Ghoulam during the Serie A match between Juventus and SSC Napoli at Allianz Stadium on August 31, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

L’EditoNuovo di Chiariello: “A leggere la Gazzetta di oggi esco pazzo. Vi immaginate che nel tempo di Coronavirus in cui non abbiamo nessuna certezza, loro titolano “Star in saldo” ed in più aggiungono che ci sono crisi europee che scontano i campioni sul mercato. In quale mondo si vive? Viene da Marte questo giornale? Parafrasando Battisti “Chiamale se vuoi occasioni, non emozioni”. Qui si parla di ridimensionamento del calcio e parlano del fatto che possiamo approfittare di occasioni per i campioni. Veramente Cairo riesce a dettare una linea editoriale così potente da far scrivere questo? Il Corriere ci dice che l’UEFA hanno dei piani sui campionati, coppe europee: questo è un ragionamento sensato e da prima pagina, poi dentro parleremo anche di mercato. Questo è il punto, onestà intellettuale signori”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy