Chiariello: “Siamo nella giusta direzione per ripartire, nel calcio vince il partito del sì”

Il giornalista Umberto Chiariello ha affidato ai microfoni di Radio Punto Nuovo il suo editoriale di oggi, sabato 18 aprile. Il calcio ripartirà, vince il partito del sì nella Lega Calcio ed i virologi indicano la strada. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

Mertens Insigne, le parole di Chiariello

Vince il partito del sì, anche se i campioni del no si fanno sempre notare: Prezioni, Cellino, Spinelli… Ci sono anche Sarri che oggi scopre che la Juventus non è favorita dagli arbitri, folgorato sulla via di Vinovo, lasciando perplessi i napoletani. Briatore anche esplode: “Governo inadeguato”. Ricciardi ieri, Tarro oggi ci fanno capire di essere nella giusta direzione, bisogna fare tutto per ripartire: essere ligi e disciplinati. Bisogna far sì che ripartano tutte le attività tra cui non solo l’aspetto ludico del calcio, ma soprattutto quello di uno dei settori più importanti dell’economia italiana”.

SEGUICI SU INSTAGRAM PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

Chiariello torna sulle parole di Sarri

Sarri è sttao folgorato sulla via di Vinoco e ha lasciato perplessi i napoletani, scoprendo oggi che la Juventus non viene favorita dagli arbitri, dice Chiariello. Ecco le dichiarazioni dell’attuale tecnico bianconero a cui faceva riferimento il giornalista, rilasciate ieri ai canali ufficiali del club:

“Siamo circondati dall’amore in tutte le città in cui andiamo, ma anche dall’odio. Noi siamo quelli favoriti dagli arbitri, ma guardi i numeri è parlano chiaro, sono impressionanti. Questo ti fa capire che odio c’è per questa società, e questo ti porta a innamorarti della tua realtà”.

CLICCA QUI per leggere l’intervista completa.

Sconcerti su Sarri
LYON, FRANCE – FEBRUARY 26: Head coach of Juventus Maurizio Sarri looks on during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between Olympique Lyon and Juventus at Parc Olympique on February 26, 2020 in Lyon, France. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy