Dall’Inghilterra – Mertens piace al Chelsea: contatti diretti con Lampard

Dries Mertens piace anche al Chelsea: si registrano inoltre interessanti contatti diretti tra il belga e il tecnico Frank Lampard

Napoli, Mertens voluto anche dal Chelsea

Dries Mertens fa gola e non poco. Il giocatore piace in Italia ma anche all’estero. In particolare, stando a quanto riportato dal Daily Mail – noto tabloid inglese – il belga è nel mirino del Chelsea. Il club inglese ci avrebbe provato già nella scorsa sessione invernale, ma a causa della sanzione da parte della FIFA (che prevedeva un divieto ai trasferimenti per due finestre di mercato), non si è potuto far niente.

Adesso però è acqua passata e la società di Bruce Buck è pronta a rimettersi sul mercato. In particolare Frank Lampard – successore di Maurizio Sarri sulla panchina dei Blues – vuole finalmente costruirsi il suo Chelsea, ora che ha maggior via libera.

Nei suoi progetti ci sono uscite come quelle di Willian, Pedro e Batshauayi. Ma ci sono anche entrate e il giocatore del Napoli è il primo indiziato. Inoltre il quotidiano sottolinea una notizia ripresa da gianlucadimarzio.com: ci sono stati dei contatti diretti tra Frank Lampars e Dries Mertens. 

Un dato da non sottovalutare assolutamente. A ciò si aggiunge la situazione piuttosto stagnante che si è creata con Aurelio De Laurentiis e che potrebbe far propendere il numero 14 a salutare definitivamente la piazza napoletana.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy