Milik, Ceccarini: “Due squadre di Premier League potrebbero ritornare sul polacco”

La situazione tra Milik e il Napoli è una delle più tristi degli ultimi anni. Il calciatore polacco sarà mandato in tribuna fino a gennaio, in attesa che la situazione possa definirsi. L’attaccante, nella scorsa sessione di mercato, era stato vicino a Juventus, Roma, Fiorentina ed altri club stranieri, ma alla fine, per un motivo o per un altro, è rimasto a Napoli da separato in casa. Niccolò Ceccarini, su Tuttomercatoweb, ha fatto il punto della situazione riguardo la vicenda.

Milik, club di Premier potrebbero ‘salvare’ il Napoli

Milik Everton Marchetti
NAPLES, ITALY – DECEMBER 10: Arkadiusz Milik of Napoli celebrates after scoring the first goal during the UEFA Champions League group E match between SSC Napoli and KRC Genk at Stadio San Paolo on December 10, 2019 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Niccolò Ceccarini, su Tutomercatoweb, ha parlato della situazione tra Milik e il Napoli:

“L’attaccante azzurro al momento è fuori rosa e fuori da ogni lista e quindi dovrà attendere gennaio per rivedere il campo. Dovrà trovare un’altra sistemazione. È ancora presto per avere una visione completa, tuttavia la pista estera resta quella più concreta: Tottenham ed Everton erano e restano i club più interessati. Tutto dipenderà dalla volontà di Milik, che ha la possibilità di andare via a parametro zero. A giugno, però, c’è l‘Europeo e dovrà farsi trovare in forma. Deve riflettere molto sul da farsi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy