Napoli deciso su Hysaj: vuole trattenerlo! L’albanese cerca garanzie

Niccolò Ceccarini, noto esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al calciomercato azzurro ed Elsed Hysaj. In particolare ha commentato la situazione dei terzini partenopei. Di seguito le sue parole a Canale 8.

Ceccarini: “Il Napoli vuole tenere Hysaj”

 

Hysaj
Elsed Hysaj (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images )

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER

 

“Pellegrini è un ottimo giocatore, ha fatto una bella stagione a Cagliari. Pellegrini può essere un nome, ma credo che Giuntoli non abbia ancora deciso. Ad ora ci sono due o tre profili a buon prezzo. Hysaj? Il Napoli vuole tenerlo, bisognerà capire se lui vorrà proseguire con qualche garanzia in più da parte del club”

 

La situazione terzini in casa Napoli è ancora molto incerta. Infatti l’ingresso di Gennaro Gattuso sulla panchina ha modificato le gerarchie: ad esempio Elsed Hysaj si è visto reintegrato in rosa, dopo alcuni mesi lontani dal campo per scelte tecniche di Ancelotti. Il mister calabrese stravede per il terzino albanese: grandissime doti difensive, non ci sono dubbi. Di conseguenza non è ancora deciso sul suo addio: gli azzurri vorrebbero tenerlo, ma il calciatore vuole garanzie. La sensazione è che Gattuso possa essere l’ago della bilancia.

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy