Ceccarini: “Gattuso firmerà fino al 2023 con opzione. Milik? Occhio al Tottenham”

Niccolò Ceccarini, noto esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di Radio Crc in merito al rinnovo contrattuale di Gennaro Gattuso e alla situazione di Arek Milik. Di seguito le sue parole.

Ceccarini: “Gattuso firmerà fino al 2023 con opzione 2024. Occhio a Milik”

 

ceccarini gattuso
NAPLES, ITALY – NOVEMBER 01: Gennaro Gattuso SSC Napoli coach gestures during the Serie A match between SSC Napoli and US Sassuolo at Stadio San Paolo on November 01, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

SconfittaNon è il caso di fare drammi dopo la sconfitta di ieri, arrivata contro una squadra molto organizzata come il Sassuolo. I neroverdi sono guidati da De Zerbi, un allenatore molto interessante, e sono stati protagonisti finora di un inizio di stagione entusiasmante. Meritano la posizione che occupano attualmente. Tornando al Napoli, credo che gli azzurri dispongano di una rosa importante. Nel caso continuassero le difficoltà di Juventus e Inter, il Napoli potrebbe inserirsi nella lotta scudetto.

GattusoPresto arriverà la firma sul rinnovo sino al 2023 con opzione sino al 2024. Il Napoli ha trovato l’allenatore giusto con cui prendersi tante soddisfazioni.

MilikPuò andare via a gennaio. In estate si era parlato di un prolungamento del contratto di un anno, così da giustificare la cessione in prestito. Vediamo che cosa succederà tra pochi mesi. Da quanto mi risulta, pare che il Tottenham sia la squadra più interessata alle prestazioni di un calciatore che non può restare fermo ancora a lungo.

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy