Tra poche ore andrà in scena Napoli–Atalanta. Una partita che si preannuncia spettacolare vista la propensione offensiva delle due compagini. I partenopei possono contare su un Victor Osimhen determinato a realizzare la sua prima rete ufficiale in maglia azzurra. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha sottolineato la gran voglia di segnare dell’attaccante nigeriano.
Napoli-Atalanta, Osimhen alla caccia del primo goal azzurro

Oggi alle 15 allo Stadio San Paolo si giocherà Napoli–Atalanta. Sfida nella quale Victor Osimhen cercherà di segnare il suo primo goal in maglia azzurra. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si è soffermata sulla gran voglia del nigeriano:
“In un pomeriggio avvolgente si terrà un’interessante sfida. Napoli-Atalanta non è una partita banale, e Victor Osimhen la sente tutta per sé. Nelle prime due uscite il nigeriano ha dimostrato già tanto, convincendo Gattuso a costruirgli la squadra attorno. Una rivoluzione che ha spinto il tridente nel sottoscala. Così, sarà lui il terminale offensivo dell’attacco del Napoli. Dopo finte, assist e dribbling, il nigeriano è chiamato a realizzare la sua prima rete. Gli attaccanti conoscono un lingua sola, ed è universale: segnare tanti goal”
- Login o Registrazione