CdA Napoli è il più pagato della Serie A: 5 milioni per i De Laurentiis e Chiavelli

Il CdA Napoli è il più pagato della Serie A. A giugno 2019 la società ha alzato ancora i compensi per gli amministratori, come riferisce calcioefinanza. Il portale, specialista nell’ambito economico legato al calcio, scrive: “Il CdA del Napoli, di cui fanno parte Aurelio De Laurentiis (che è anche amministratore delegato), i figli Edoardo (vicepresidente), Luigi e Valentina, sua moglie Jacqueline (vicepresidente) e Andrea Chiavelli ha infatti ricevuto al 30 giugno 2019 circa 5 milioni di euro: cifra in netto rialzo rispetto al milione di euro del 2018, per quello che è una sorta di dividendo”.

CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME SUL CALCIO NAPOLI

Ecco la foto della tabella che mostra l’andamento degli stipendi del CdA delle maggiori società di Serie A.

Foto: Calcio & Finanza

Cda Napoli in cima alla classifica dei più pagati in Serie A

Altri Consigli di Amministrazione, al contrario, hanno diminuito il proprio salario: Juventus e Roma su tutte, mentre la Lazio è l’unica tra i club i cui amministratori non ricevono compensi. Nel bilancio bianconero della scorsa stagione ha pesato il maxi stipendio di Marotta (tra salario e incentivo di buonuscita): l’ex amministratore delegato è stato pagato più del presidente Andrea Agnelli (500mila euro) e del vicepresidente Pavel Nedved (500mila euro).

VENICE, ITALY – SEPTEMBER 05. Jacqueline Baudit and Aurelio De Laurentiis walk the red carpet ahead of the “ZeroZeroZero” screening during the 76th Venice Film Festival. Sala Grande on September 05, 2019 in Venice, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)
1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. infodeg_5257949 - 8 mesi fa

    Sono mesi che facevo presente e questo é niente. Il bello lo vedremo quando i figli di Luigi diventeranno maggiorenni. E Edo segna più gol di Mertens? L’America l’ha trovata qui il buon Aurelio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy