Castrovilli-Napoli, Commisso chiude: “Gaetano vuole rimanere qui”

Rocco Commisso, presidente dell Fiorentina, è intervenuto oggi in conferenza stampa in merito a diversi temi riguardanti la Viola. Uno su tutti quello del futuro di Castrovilli: il centrocampista ex Cremonese è uno dei più corteggiati in fatto di calciomercato. Di seguito le sue parole.

Commisso non da dubbi: “Castrovilli vuole restare qui”

 

Castrovilli
Gaetano Castrovilli è un desiderio di mercato del Napoli (Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

Per Castrovilli il discorso è diverso, mi ha detto che vuole restare qui. Per questo gli dico: ‘Gaetano, non mi deludere eh’

 

Il presidente della Fiorentina si è espresso in maniera ferrea sul centrocampista. Infatti, nonostante le parecchie offerte, pare che il calciatore non si muoverà da Firenze: a volerlo sarebbe proprio lui. Probabilmente si tratta di un volere in base al minutaggio e una crescita continua: meglio non rischiare ora, anzi serve continuità. Così si chiuderebbe ogni possibilità anche per il Napoli: De Laurentiis si era mostrato molto interessato al centrocampista viola, a tal punto da non badare a spese. Ma oltre al muro del patron italo-americano, ora c’è anche la volontà del calciatore: c’è solo la Fiorentina. Poi più avanti si vedrà.

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy