Cassano: “Il Napoli deve prendere tre o quattro campioni. Così non è da scudetto”

L’ex calciatore Antonio Cassano, ha rilasciato alcune dichiarazioni in una diretta Twitch sul canale del suo amico Christian Vieri

L’ex calciatore Antonio Cassano, ha rilasciato alcune dichiarazioni in una diretta Twitch sul canale del suo amico Christian Vieri, parlando di Napoli.

CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Le parole di Cassano

Cassano, le parole su Icardi
Cassano

“Il Napoli per fare passi in avanti deve prendere 3-4 campioni. Ha Koulibaly, Zielinski e Insigne, tre giocatori fantastici e fortissimi. Faccio fatica però a capire dove può arrivare questo Napoli. Osimhen si è fatto male, non posso pensare che Petagna faccia il centravanti. Manca qualcosa in mezzo al campo, poi sui laterali. E in difesa… Manolas, Maksimovic. Non si può vincere lo scudetto così, faccio fatica a pensare che voglia farlo con questi calciatori. Sono stato critico con Sarri ma fece un gran calcio. O prendi 3-4 campioni o non fai mai il salto, a meno di miracoli. Mertens? Mi tolgo il cappello di fronte a lui, ma hanno preso Osimhen per 70 milioni. Cioè 70 milioni! E’ una spesa folle, per una cifra così o prendi un campionissimo come Higuain dal Real Madrid o qualcosa non torna. Non puoi prendere uno che ha fatto bene in Francia e mettergli queste pressioni addosso di valere tutti questi soldi”.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy