Caputo, l’agente: “Belle le parole di De Laurentiis. Cicco al Napoli? Non saprei”

L’agente di Ciccio Caputo, Gaetano Fedele, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal. Il procuratore si è espresso sulle lodi che il presidente Aurelio De Laurentiis ha tessuto sull’attaccante: “Ma avete visto il Sassuolo? Con un giocatore di 33 anni come Caputo sta facendo la differenza. Qui siamo sempre alla ricerca dei nomi, delle folgorazioni. Bisogna essere sempre umili, modesti e bisogna pedalare”.

Caputo, l’agente: “Ciccio a Napoli? Non saprei”

Cicco Caputo, Sassuolo (Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni dell’agente di Ciccio Caputo, Gaetano Fedele:

Sono state molto belle le parole che Aurelio De Laurentiis ha dedicato a Ciccio. Le sue dichiarazioni sono una vera soddisfazioni e inoltre mostrano che il patron azzurro ha una mentalità da imprenditore intlligente. Trasferimento al Napoli? Non saprei, Ciccio si trova benissimo al Sassuolo. Con i neroverdi ha trovato la sua realtà perfetta. Ciccio ha tutte le caratteristiche e i numeri per poter giocare in un grande club”

“Boga non è continuo, deve migliorare su più fronti”

Boga Napoli
Jeremie Boga, Sassuolo (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Boga è assolutamente un grande giocatore ma deve migliorare nel gioco di squadra. Inoltre deve curare meglio la fase difensiva e in ultim analisi deve essere più continuo 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy