Canovi: “Mettere in discussione Gattuso è una follia, Milik superiore a Petagna”

Gattuso | L’agente Dario Canovi ha analizzato ai microfoni di Tmw Radio la situazione legata al rinnovo di Arek Milik con il Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Secondo me il club non vuole perdere Milik. Purtroppo i contratti si devono rinnovare prima, non ad un anno e mezzo dalla fine. O lo firmi adesso o non lo firmi più. Io lo terrei, ma bisogna vedere se pensano ad altri. Il Napoli ha preso Petagna, ma, con tutto il rispetto, Milik è superiore”.

Milik verso il Torino

Canovi: “Mettere in discussione Gattuso è una follia”

“Il Napoli rischia che l’allenatore trovi una collocazione anche in piazze con contratti più vantaggiosi. Il Milan, grazie a lui, è arrivato in Europa League. E non aveva una squadra forte come quella di quest’anno. E’ una follia poterlo mettere in discussione”. 

Tema rinvii in Serie A

“Siamo tutti d’accordo nel dire che bisogna prima pensare alla salute di tutti. Resta il fatto che la questione è stata gestita in maniera ridicola, il caso è stato trattato in modo superficiale. Il calcio italiano ha dimostrato ancora una volta perché sta decadendo. Deve decidere il Governo queste questioni, non la Lega di Serie A. E’ una cosa folle pensare a fare a porte aperte lunedì Juve-Inter. Era il presidente della Lega che lo aveva suggerito. Pensava che le porte chiuse davano una brutta immagine del calcio italiano all’estero. Deve prendere in mano al questione il Governo”.

Serie A
FERRARA, ITALY – FEBRUARY 22: A official ball of serie A is displayed during the Serie A match between SPAL and Juventus at Stadio Paolo Mazza on February 22, 2020 in Ferrara, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy