TS – Callejon in scadenza, l’offerta del Napoli è ancora sul tavolo: si attende la sua risposta

Mentre Dries Mertens ha già risolto con un attesissimo rinnovo contrattuale la sua posizione, José Callejon resta in scadenza col Napoli. Tra circa dieci giorni, l’attuale vincolo col Napoli scadrà e il calciatore si troverà praticamente senza squadra, mentre terminerà la stagione azzurra, prolungatasi a causa della ripresa post-coronavirus.

Callejon-Napoli, il futuro resta incerto

Callejon Napoli
Callejon (Getty Images)

Tuttavia, il legame con la città e la società è evidente. Sono trascorsi sette anni dal suo arrivo e Callejon ha sempre sudato e rispettato la maglia azzurra. Per tale ragione, De Laurentiis avrebbe voluto anche la sua permanenza e da qui l’offerta risalente a inizio anno. L’accordo però non è mai stato trovato definitivamente, sebbene la proposta del Napoli sia sempre lì sul tavolo, in attesa di una risposta definitiva.

CLICCA QUI PER LEGGERE “LA Coppa Italia A CASA DI CALLEJON”

Descrive TuttoSport:

Lo spagnolo ha in mano già da tempo un’offerta di rinnovo per due anni più opzione per il terzo alle stesse cifre attualmente percepite. Toccherà a lui farsi sentire prima che sia troppo tardi, anche se l‘idea di un ritorno in Spagna sembra più da ricondurre a una scelta di vita che ad un discorso economico o progettuale.

Insomma, non si vede ancora una soluzione definitiva per la questione. Starà a Callejon farsi sentire quanto prima.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy