Da Firenze – Callejon-Napoli, clamoroso possibile ritorno: l’entourage lo conferma! I dettagli

Il campionato è iniziato, ma José Callejon è ancora fermo, dopo aver concluso la sua avventura professionale col Napoli. La sensazione è che presto il calciatore spagnolo possa comunque trovare squadra e farlo ancora in Serie A. L’attaccante, infatti, piace alla Lazio ma anche alla Fiorentina, secondo quanto affermato dai colleghi di FirenzeViola.

Callejon tra Fiorentina, Lazio e il ritorno a Napoli

Callejon Villarreal
Callejon (Getty Images) Napoli Milan

Dal suo entourage fanno sapere che non ci sono stati contatti diretti con la dirigenza viola e addirittura si fa avanti la clamorosa ipotesi del rientro a Napoli. Callejon è molto legato alla città e alla squadra, infatti avrebbe volentieri trovato un compromesso per il rinnovo. Qualora la società di De Laurentiis dovesse farsi avanti, difficilmente ci sarebbero club all’altezza di competere, almeno emotivamente. Si attendono quindi le prossime settimane e le piste che restano calde:

Almeno in via teorica la società campana dovrebbe completare il reparto degli esterni d’attacco, e il nome di Callejon agli occhi di club e allenatore rappresenta semplicemente una garanzia assoluta. In caso di chiamata, per le altre difficilmente ci sarebbe modo di competere: al cuore, si sa, non si comanda, e Napoli è un fattore nella vita, oltre che nella carriera di Callejon. Dall’entourage confermano questa possibilità ma, secondo quanto raccolto, anche qui è un’operazione subordinata ad altre uscite, ed in particolare quelle di Younes ed Ounas, o almeno di uno tra i due.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy