Sky, Modugno smentisce: “De Laurentiis e Callejon non hanno parlato del rinnovo”

Ieri Aurelio De Laurentiis ha indetto una riunione collettiva: era presenti il ds Cristiano Giuntoli, l’amministratore delegato Andrea Chiavelli e tutto il resto della squadra. Secondo i maggiori quotidiano, il presidente avrebbe affrontato il tema dei rinnovi e avrebbe iniziato un dialogo con José Maria Callejon: l’addio non sarebbe più così scontato a questo punto. Secondo il giornalista di Sky Sport però, Francesco Modugno, non c’è stata nessuna chiacchiera con lo spagnolo.

Sky, Modugno: “Non mi risulta si sia parlato del rinnovo di Callejon”

Callejon, l'addio al Napoli
Callejon (Photo by Getty Images)

Il giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno, ha smentito le voci che raccontavano di una dialogo tra Aurelio De Laurentiis e José Maria Callejon. L’oggetto della discussione sarebbe stato il rinnovo dello spagnolo, ma per il reporter non c’è stata alcuna chiacchierata tra le parti, così come dichiara ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal:

Onestamente non mi risulta che ieri De Laurentiis abbia affrontato questioni relative ai rinnovi dei calciatori. Non ha parlato con Callejon così come non ha parlato con gli altri, su tale tema. Da ciò che so io si è soffermato tanto sulla questione stipendi. Ha parlato della Coppa Italia, ha avuto un colloqui con Cristiano Giuntoli, parlando di strategie e pianificazioni. Ma di rinnovi nello specifico non ha parlato”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy