Callejon si allena in quarantena: slalom per strada con il pallone | VIDEO

L’attaccante del Napoli José Maria Callejon continua ad allenarsi a casa propria, in vista del ritorno in campo. A casa, ma non solo. Oggi lo spagnolo è sceso nella strada del parco in cui abita da anni per un po’ di jogging ed esercizi con il pallone. Tocco delicato come al solito, giochi di gambe ed una forma ottima nonostante la quarantena. I calciatori azzurri non perdono la migliore condizione fisica, come dimostra appunto il video pubblicato sui social dalla moglie di Callejon.

SEGUICI SU INSTAGRAM PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

Futuro lontano da Napoli per Callejon

Callejon
NAPLES, ITALY – FEBRUARY 25: Jose Callejon of SSC Napoli battles for possession with Junior Firpo of FC Barcelona during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between SSC Napoli and FC Barcelona at Stadio San Paolo on February 25, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Michael Steele/Getty Images)

Lo spagnolo non rinnoverà con il Napoli il contratto in scadenza il 30 giugno 2020. Un ritorno in Spagna sembra già deciso, nonostante il grande legame che si è venuto a creare negli anni con la città partenopea. Il suo contratto, però, rischia di scadere del nuovo termine della stagione (posticipato a causa del coronavirus). La FIFA sta studiando un nulla osta per i calciatori in scadenza, in modo che possano portare a termine la stagione attualmente interrotta.

José, con 6 assist, è il giocatore che ha fornito più assist vincenti nel Napoli in questa Serie A. Al secondo posto tra gli azzurri c’è Lorenzo Insigne con 5 passaggi vincenti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy