Callejon in partenza, Giuntoli riflette sui sostituti. I nomi

Il Napoli riflette sull’addio di Callejon. Gli azzurri infatti dovranno presto trovare un sostituto, perché il calciatore spagnolo lascerà il Napoli ad agosto. Di seguito alcune considerazioni del Il Mattino.

Callejon via, Giuntoli riflette sui sostituti

 

Callejon Napoli
Callejon (Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

Sono tanti i nomi sui quali Cristiano Giuntoli si è concentrato maggiormente. Si pensa a Boga del Sassuolo, ma gli emiliani sparano alto: tecnica e rapidità, l’esterno piace tantissimo. Il club emiliano però non ha intenzione di perderci, il valore resta alto.

Ultimamente è circolata la voce di Under della Roma: operazione complessa, perché il calciatore turco sta comunque bene nella città capitolina. Resta inoltre il problema che la Roma rinforzerebbe una diretta concorrente per la Champions League e i diversi problemi giallorossi in fatto di dirigenza (Petrachi sospeso una settimana fa).

Non sfugge l’idea di Everton del Gremio, 24 anni brasiliano: capocannoniere dell’ultima Coppa America. Anche qui si tratterebbe di un profilo molto caro: circa 40 milioni la valutazione, ma il Napoli spera di poter giocare al ribasso.

Infine Ferran Torres del Valencia: uno spagnolo per uno spagnolo. Ma qui gli azzurri si sono mossi un po’ troppo tardi: il calciatore infatti è già stato preso di mira da diversi top club e ha una valutazione superiore ai 50 milioni di euro.

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy