Callejon, i quotidiani lo elogiano: gioca un calcio da intellettuale. Il gol appartiene all’album della casa

José Callejon ha dato vita ad un’ottima prestazione contro la SPAL, segnando anche il gol del provvisorio 2-1 per il Napoli

José Callejon ha dato vita ad un’ottima prestazione contro la SPAL, segnando anche il gol del provvisorio 2-1 per il Napoli. Il numero 7 azzurro, in scadenza di contratto al 30 giugno, prolungherà con il Napoli per altri due mesi, restando fino al termine della stagione. I quotidiani premiano l’attaccante spagnolo con voti alti.

Callejon, le pagelle

José Callejon (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La Gazzetta dello Sport 6,5  Un bel gol e tanti movimenti interessanti. Mezzo voto in meno per aver dimentica Reca nel gol spallino.

Corriere dello Sport 7 – Gioca un calcio cerebrale, da intellettuale, lasciando che il pericolo per la Spal corra sul filo del fuorigioco, dove lui sa danzare senza mai sforare. Il gol appartiene all’album della casa.

Tuttosport 7 – Sembra mosso da un ardore diverso. Non a caso torna anche al gol.

Il Mattino 6 – Vede partire Reca e non lo segue con intensità in occasione del pari, poi ha un’altra indecisione al limite dell’area che porta al tiro Valoti. Ma si fa perdonare subito: al 35esimo riporta il Napoli in vantaggio, stop e tiro tutto di destro di squisita fattura, celebrando al meglio il mini-prolungamento di contratto.

Repubblica 6,5

Corriere della Sera 7

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy