SportItalia – Callejon-Fiorentina, accordo raggiunto un mese fa: i dettagli

Mancano poche ore al termine di questa sessione di calciomercato e gli ultimi club sperano di mettere a segno importanti colpi di mercato. Tra questi c’è anche la Fiorentina che si prepara a fare i conti con la partenza di Chiesa. Il calciatore è ancora nel mirino della Juventus e nelle prossime ore l’offerta potrebbe concretizzarsi. Per questo motivo i viola sono alla ricerca di un valido sostituto e tra le opzioni c’è anche Callejon, ex Napoli.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL MERCATO DEL NAPOLI

Callejon-Fiorentina, le ultime

callejon fiorentina
Callejon, Napoli (Getty Images)

Lo spagnolo è uno svincolato di grande esperienza, in Serie A ed in campo internazionale, e potrebbe rappresentare un grande colpo per la Fiorentina. Tramite il proprio portale online, il giornalista Alfredo Pedullà, esperto di mercato per Sportitalia, ha fatto il punto proprio sulla trattativa dei viola che sembrerebbero avere un accordo con Callejon da almeno un mese:

“E non sottovalutiamo la posizione di Callejon che, da svincolato, avrebbe trovato una soluzione già un mese fa, le proposte non sono mancate. Lo spagnolo ha scelto Firenze e la Fiorentina, al punto che ieri abbiamo raccontato come i viola potrebbero prescindere eventualmente a prescindere da Chiesa”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy