Callejon – Napoli, lo spagnolo in queste ore firmerà il rinnovo: in azzurro fino ad agosto – Sky

José Maria Callejon resta a Napoli per altri due mesi. Lo spagnolo, infatti, sta per ratificare la proroga del contratto con gli azzurri fino ad agosto. In queste ore, stando a quanto riferisce Sky Sport, arriverà la firma. Il suo accordo con il club partenopeo, in tempi normali, sarebbe scaduto domani. Ora, però, fino al 31 agosto vestirà la maglia del club di De Laurentiis dando il massimo per la causa.

Le ultime su Callejon

Callejon

Arrivato nel 2013 voluto fortemente da Rafa Benitez ha spazzato via lo scetticismo dell’ambiente, dimostrando qualità ed intelligenza tattica fuori dal comune. Tanto che, anche dopo l’addio dell’allenatore spagnolo, è stato ancora una garanzia nel reparto offensivo del NapoliLa Gazzetta dello Sport si sofferma oggi sulla situazione del numero 7 e sul suo desiderio di tornare in Spagna. Un addio doloroso, ma inevitabile per permettere il ritorno a casa di un calciatore ha dato tanto, tutto, alla causa azzurra.

Il quotidiano garantisce che – se fosse dipeso da Gattuso – il rinnovo dello spagnolo non sarebbe stato un problema. Il presidente De Laurentiis, inoltre, ha fatto di tutto per trattenerlo senza riuscirci. L’offerta al calciatore è stata quella di un contratto alle stesse cifre che percepisce adesso: 3 milioni di euro a stagione. In Callejon ha prevalso il desiderio di tornare a casa, in Spagna. Così chiuderà la carriera in Liga, da dove tutto è partito.

L’addio ci sarà al termine di questa stagione: il contratto in scadenza domani è stato prorogato di due mesi. La lunga corsa al quarto posto avrà in Calleti un’arma in più, grazie soprattutto a De Laurentiis, che ha deciso di pagare la proroga della polizza assicurativa del calciatore fino ad agosto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy