Per un tifoso del Napoli sarà sempre difficile vedere Josè Maria Callejon con un’altra maglia. L’esterno spagnolo ha scritto pagine indelebili della storia azzurra, fondendosi anima e corpo con la causa partenopea e con la città. Purtroppo, però, anche le più belle parentesi possono terminare. Napoli va avanti, il calcio va avanti e le carriere vanno avanti. In virtù di questo, l’ex Real Madrid è in cerca di una nuova squadra. Tra le tante voci degli ultimi mesi sul suo futuro, ve ne è una che potrebbe essere più di una suggestione: Callejon alla Fiorentina per sostituire Federico Chiesa se questi dovesse partire.
Callejon e l’idea Fiorentina

José Callejon potrebbe diventare un calciatore della Fiorentina. L’indiscrezione è stata riportata da FirenzeViola. L’idea è che lo spagnolo possa ricoprire il ruolo di vice Chiesa, se questi alla fine dovesse essere ceduto.
Le probabilità che Callejon resti in Italia sono in ogni caso alte. In Serie A diverse squadre sarebbero disposte a puntare su di lui. In primis ci sarebbe la Lazio, compagine dove l’ex Real Madrid potrebbe riabbracciare Reina. Poi, anche il Benevento, qualche settimana fa, aveva effettuato un sondaggio per lui, senza però mai dare seguito all’interessamento.
- Login o Registrazione