Milan, Calhanoglu spara alto per il rinnovo: Napoli e Juventus alla finestra. I dettagli

Hakan Calhanoglu è sicuramente uno di quei calciatori del Milan che sono stati rigenerati dalla cura PioliIbrahimovic. Il centrocampista a partire dal mese di giugno sta vivendo una delle fasi più floride della sua carriera. Tuttavia, il suo futuro a Milano sembra in bilico. La causa? Il turco sta tirando molto la corda per quanto riguarda il rinnovo del contratto: da uno stipendio di 2,5 milioni vorrebbe passare a 5 milioni di euro netti. Il Corriere della Sera ha fatto il punto della situazione sulla vicenda.

Milan, si complica il rinnovo di Calhanoglu. Il Napoli alla finestra

Hakan Calhanoglu è uno degli osservati speciali della Serie A. Le sue prestazioni recenti, infatti, hanno attirato le attenzioni di molti club. Il suo contratto con il Milan scadrà il prossimo giugno e il suo futuro, ad oggi, è ancora un’incognita. Secondo Il Corriere della Sera, il turco avrebbe avanzato ai rossoneri una proposta per il rinnovo abbastanza proibitiva: 5 milioni di euro a stagione. La sensazione, sempre secondo quanto riportato dal quotidiano, è che dietro l’alta pretesa del centrocampista ci sia l’interessamento di altri club. In pole ci sarebbero Napoli e Juventus. Tuttavia anche l’Atletico Madrid sembra interessato al calciatore.

Il Napoli, in questo senso, potrebbe godere di una corsia privilegiata, dal momento che Calhanoglu è stato già allenato da Gattuso quando il tecnico calabrese sedeva sulla panchina del Milan.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy