Il Mattino – Osimhen, Lopez lo spinge a Napoli? De Laurentiis gradisce. Le ultime

Il Napoli prepara il calciomercato estivo: torna alla ribalta Lopez, presidente del Lille. Questa volta sul piatto c’è Osimhen, non Pépé. L’edizione odierna de Il Mattino ha trattato del possibile aiuto del patron del Lille.

Osimhen, Lopez fa l’assist a De Laurentiis? I dettagli

 

Osimhen, il mercato
Victor Osimhen (Photo by Stuart Franklin/Bongarts/Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

Non è la prima volta infatti che il Napoli ha a che fare col club francese: proprio lo scorso anno si è sfiorato il colpo storico azzurro (80 milioni di euro!) per Nicholas Pépé. Alla fine il calciatore ha preferito l’Arsenal per le pressioni degli agenti: la commissione a loro attribuita dagli inglesi non veniva riconosciuta da De Laurentiis. Nulla di fatto, ma Lopez adesso vuole farsi perdonare con Osimhen

Non che dipendesse da lui l’affare Pépé, ma un po’ vuole andare incontro all’amico Aurelio. Secondo Il Mattino infatti i due si conoscono molto bene: la proprietà del Lille sarebbe del fondo americano Elliot, lo stesso del Milan. La valutazione del ragazzo è intorno ai 50 milioni: 21 anni, alto 1,90 e di grande prospettiva. Il perfetto erede di Arek Milik, non ci sono dubbi: mette d’accordo proprio tutti, da De Laurentiis a Gattuso passando per Giuntoli. Il ragazzo nigeriano potrebbe far coppia con Mertens: veloce, forte e col fiuto del gol (18 gol quest’anno). Ma occhio alla concorrenza, il Liverpool è sulle sue tracce…

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy