Rivoluzione in attacco: Osimhen in, Milik out. Gli intrecci di mercato

Il Napoli agisce sul mercato: occhi puntati su Osimhen. Il calciatore del Lille interessa non poco alla squadra di Gennaro Gattuso, sia per qualità tecniche che tattiche: si tratta di una punta moderna in grado di coprire più parti del campo.

Osimhen, il Napoli è altamente interessato. Milik in partenza

 

Victor Osimhen, Lille (Photo by Bryn Lennon/Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista di Rai Sport, Paolo Paganini. Secondo il collega il Napoli starebbe puntando forte sul calciatore del Lille. Sicuramente questo significa che c’è un forte raffreddamento sul rinnovo di Arek Milik: il polacco è da mesi in contatto col club per prolungare il contratto (in scadenza nel 2021), ma i dialoghi non sono andati a buon fine. Da tempo ormai è passata l’idea comune che le due parti si separeranno quest’estate. Da qui nasce l’interesse per Osihmen.

Classe ’98, il calciatore nigeriano ha ottime qualità di finalizzazione. Certamente il Napoli lo valuta come investimento importante per il futuro, ma con Petagna e Mertens si può permettere un’operazione simile. Resta da capire quanto il club azzurro voglia spingersi oltre sul cartellino: il Lille è una bottega cara (Pépé docet), ma gli ottimi rapporti con Lopez (il patron francese) lasciano ben sperare. Inoltre il calciatore ha già espresso gradimento verso la piazza partenopea.

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy