GdS – Osimhen convince De Laurentiis: contatti diretti con il Lille! I dettagli

In tempi di Covid-19 non sarà affatto semplice, ma il Napoli provare a capire se Osimhen fa al caso suo. Sia chiaro, non proprio in termini tecnico-tattici. In questo caso si tratta proprio di soldi, perché il rischio è quello di imbattersi in un’asta complicata da gestire in tempi di Pandemia.

Osimhen, il Napoli riflette sulla fattibilità dell’affare

Osimhen - Gabriel nel mirino del Napoli
Osimhen (Getty Images)

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ne ha parlato questa mattina in termini positivi. De Laurentiis infatti ha un ottimo rapporto con il presidente del Lille, Lopez. Dall’altra parte Giuntoli dovrà fare i conti con le svalutazioni di calciatori come Koulibaly, Allan e Milik in tempi di Covid: appena un anno fa sarebbe stato un tesoretto da ben oltre 200 milioni. Oggi invece non si sa bene, bisogna fare una bella indagine di mercato.

In ogni caso gli azzurri resteranno vigili su Osimhen: il calciatore piace molto a Gattuso, mentre De Laurentiis annusa l’affare futuro come plusvalenza. Convince su tutti i piani, resta da capire la valutazione che gli darà il Lilli. Se da un certo punto di vista è vero che il calciatore gradisce la destinazione Napoli, dall’altro bisogna però ammettere che sulle sue tracce non c’è solo il club di De Laurentiis. Dunque servirà attenzione e velocità di risposta…

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy