Veretout come Under, il Napoli ci prova: il grande ostacolo è Fonseca

Cengiz Under, ma non solo: il Napoli prova a strappare alla Roma anche Jordan Veretout. Il centrocampista francese è da sempre un pallino del presidente Aurelio De Laurentiis, che sembrava aver chiuso per il trasferimento in azzurro già ai tempi della Fiorentina (quando poi la Roma ebbe la meglio, estate 2019). Inoltre il club partenopeo – sottolinea calciomercato.it – può puntare sugli ottimi rapporti con l’agente del calciatore Mario Giuffredi. Il procuratore cura, infatti, gli interessi di numerosi azzurri: Elseid Hysaj, Mario Rui, Giovanni Di Lorenzo, oltre all’ex Luigi Sepe

Il Napoli ci prova per Veretout: ostacolo Fonseca

Veretout, la pista Napoli
ROME, ITALY – FEBRUARY 20: Jordan Veretout of AS Roma competes for the ball with Milad Mohammadi of KAA Gent during the UEFA Europa League round of 32 first leg match between AS Roma and KAA Gent at Stadio Olimpico on February 20, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Con l’addio di Allan ormai certo, il centrocampista giallorosso è stato individuato come il perfetto sostituto ed erede del brasiliano. L’accordo con il calciatore non sembra riservare particolari difficoltà, ma il grande ostacolo è invece l’allenatore della Roma. Il tecnico capitolino Paulo Fonseca lo considera un titolarissimo del proprio undici e non ha intenzione di privarsene all’alba della prossima stagione.

Napoli e Roma continuano poi a trattare per Under. Possibile l’inserimento di uno tra David Ospina e Kevin Malcuit come contropartita per raggiungere una valutazione complessiva di 30-35 milioni. La dirigenza giallorossa avrebbe preferito trattare per Arek Milik, ma il bomber polacco ha fatto sapere di volere soltanto la Juventus.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy