Szoboszlai seguito dal Napoli: ottimi rapporti con il Salisburgo, i dettagli

Calciomercato Napoli | Il futuro azzurro potrebbe vedere in campo anche un giovane centrocampista classe 2000, Dominik Szoboszlai. L’ungherese è seguito da vicino dal Napoli, che porta avanti il progetto di “rivoluzione” tecnica per ringiovanire la cosa. Un’iniziativa cominciata già a gennaio con gli arrivi di Diego Demme e Stanislav Lobotka.

Szoboszlai per il Napoli: contatti avviati, ottimi rapporti tra club

Napoli
SALZBURG, AUSTRIA – OCTOBER 23: Fabian Ruiz during the UEFA Champions League group E match between RB Salzburg and SSC Napoli at on October 23, 2019 in Salzburg, Austria. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il calciatore è stato visionato più volte dal club partenopeo, da avversario nella fase a gironi di Champions League. I rapporti con la dirigenza austriaca – riferisce Sky – sono ottimi fin dalla scorsa estate, quando quando il Napoli provò a prendere Stefan Lainer, andato poi al Borussia Mönchengladbach.

I contatti sono stati avviati, ma un’eventuale operazione comunque non si concretizzerebbe nell’immediato. Più probabile che la trattativa si potrebbe riproporre a mercato inoltrato. In passato, Szoboszlai era stato contattato anche dal Milan.

Interesse per Karbownik

GLASGOW, SCOTLAND – AUGUST 29: Mateusz Praszelik of Legia Warsaw is seen ahead of the UEFA Europa League Play Off First Leg match between Rangers FC and Legia Warsaw at Ibrox Stadium on August 29, 2019 in Glasgow, United Kingdom. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

Michal Karbownik, esterno sinistro di difesa in forza al Legia Varsavia, è un altro nome sul taccuino di Cristiano Giuntoli. Prima di affondare il colpo, il club ha intenzione di valutare le condizioni fisiche di Faouzi Ghoulam e Mario Rui. In caso di addio, ci sarà un’accelerazione per il classe 2001.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy