Il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha comunicato le tappe del lavoro sul mercato della società. Spazio prima si rinnovi contrattuali che rappresentano la vera priorità. Prima Mertens e Zielinski poi Callejon e Milik. Solo in un secondo momento sarà tutto concentrato su cessioni e nuovi acquisti. Tra questi c'è Karbownik su cui il Napoli ha ormai messo gli occhi.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Sky – Karbownik non rappresenta una priorità per il Napoli: la situazione
Il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha comunicato le tappe del lavoro sul mercato della società. Spazio prima si rinnovi contrattuali che rappresentano la vera priorità. Prima Mertens e Zielinski poi Callejon e Milik. Solo in un secondo...
Karbownik, l'interesse del Napoli
Lo ha fatto in realtà più di mezza Europa. Il calciatore, nelle ultime uscite stagionali, ha attirato l'attenzione di numerosi club. Rappresenterebbe uno dei migliori colpi sul mercato per età e capacità. Inoltre potrebbero non palesarsi grandi difficoltà di ambientamento essendo presenti in rosa i connazionali Milik e Zielinski. La società ha già avviato i primi contatti ma, come riferisce il portale gianlucadimarzio.com, la trattativa potrebbe essere del tutto rimandata. Forse ad ottobre visto la sessione di mercato che si prospetta essere più lunga. L'arrivo del calciatore può ancora dipendere dalla valutazione dei terzini presenti in rosa ed in particolare di Mario Rui e Ghoulam.
© RIPRODUZIONE RISERVATA