Giuntoli innamorato di Karbownik, Napoli vicino a chiudere la trattativa – RPN

Umberto Chiariello, giornalista, ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’interessamento del Napoli per Karbownik. Il giovanissimo calciatore, classe 2001, pare abbia incantato Giuntoli.

Napoli su Karbownik

Karbownik giuntoli dennis brugge

“Con i buon uffici di George Gardi, procuratore di Elmas, Giuntoli si sia innamorato di un giocatore Under 20 polacco. Michal Karbownik, classe 2001, terzino sinistro del Legia Varsavia, dal piede fatato. L’ultima stagione ha disputato 30 partite, collezionando 7 assist. Il Napoli ha inizialmente offerto 4 milioni, attualmente si parla di 7 milioni per cui gli azzurri sono estremamente vicini a chiudere la trattativa. Il giocatore è rappresentato da Mariusz Piekarski, capo della UNIDOS. Il mancino è appetito dai maggiori club d’Europa”.

Le dichiarazioni di Giuntoli

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di SKY Sport, nel corso della quale ha parlato del futuro del calciomercato azzurro e non solo: “I giorni duri li abbiamo vissuti rispettando le regole per tutti i cittadini, informandoci e facendo rispettare le norme anche ai calciatori. Per tutti è stata dura, ma vedere la fine ci dà forza”.

“Già c’è stata quest’anno senza volerlo, rispetto alla squadra di Sarri. Ci troviamo con 7-8 undicesimi già cambiati. É stato un anno importante. Abbiamo sperimentato La Rosa del futuro. I rinnovi di Mertens e Zielinski sono i più vicini. In base a questo vedremo che acquisti fare e poi le cessioni”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy