TS – Il Napoli non molla Immobile, ma la Lazio spara altissimo. Le cifre

Eppure il Napoli ci pensa a Ciro Immobile, un po’ per cruccio e un po’ perché è il goleador della stagione. E con un Milik che va, potrebbe esserci un altro Ciro che entra…

Immobile, il Napoli non molla l’idea. Ma la Lazio spara altissimo

 

Immobile, pressing del Napoli
Ciro Immobile (Photo by Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

A parlarne ancora è l’edizione odierna di Tuttosport. L’attaccante biancoceleste piace tantissimo a De Laurentiis: come dire il contrario? D’altronde sono i numeri che parlano per lui, prima ancora dei gradimenti. E lo sa molto bene Claudio Lotito: il presidente della Lazio non vuole assolutamente perdere il bomber che tanto in alto sta portando la sua squadra. Figurarsi poi con una diretta concorrente come il Napoli!

La Lazio spara alto, perché è chiaro che vuole snelllire la fila per lui: il Napoli non si ferma, a detta di Tuttosport. Gli azzurri infatti si sono spinti molto oltre per il bomber napoletano, ma la Lazio alza sempre di più l’asticella: 70 milioni di euro, mentre il calciatore vuole 4 milioni a stagione. Insomma, una trattativa davvero da big. Ma in un momento delicato come questo del post Covid-19, difficilmente si raggiungeranno accordi a quelle cifre. Ecco spiegato il perché di tante altre piste che Giuntoli segue: da Osimhem a Malen.

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy