Napoli, senti Sarr: “Non rinnovo con il Nizza, il mio futuro in Europa…”

Calciomercato Napoli | Malang Sarr è uno dei grandi prospetti che si sta facendo strada in Ligue 1 con la maglia del Nizza. Il difensore centrale classe 1999 è pronto per il grande salto di qualità, lasciando il club di cui è entrato a far parte nel lontano 2005. Il francese, infatti, è cresciuto nelle giovanili del Nizza fino ad arrivare in prima squadra nel 2016. Proprio in quell’anno è stato inserito nella lista dei migliori sessanta calciatori nati nel 1999 stilata da The Guardian. Sarr è stato accostato al Napoli nelle ultime settimane: il direttore sportivo Giuntoli lo monitora come possibile investimento per il dopo Koulibaly. La valutazione che ne fa il Nizza è di 15-20 milioni di euro, ma -secondo il quotidiano tedesco Kicker – in estate potrebbe liberarsi a costo zero.

Nizza, Sarr annuncia l’addio

AMSTERDAM, NETHERLANDS – AUGUST 2:
Justin Kluivert from AJAX is watched by Malang Sarr from OSC Nice during the UEFA Champions League Qualifying Third Round: Second Leg match between AJAX Amsterdam and OSC Nice at Amsterdam Arena, on August 2, 2017 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Andy Astfalck/Getty Images)

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

Sarr – Nizza, niente rinnovo. Lo stesso difensore ha affermato ai microfoni di Telefoot:

“Per ora ho deciso di non rinnovare il contratto e non ho preferenze circa il futuro. La Bundesliga è un campionato di alto livello, ma ci sono grandi squadre anche in Francia e Spagna”.

Bundesliga, Ligue 1 e Liga. Sarr dimentica la Serie A? Non un buon segno per il Napoli, che adesso sembra indietro rispetto alle concorrenti per il giovane centrale francese.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy