Il Napoli rilancia per Veretout: offerta da 22 milioni, contatti con l’agente

Calciomercato Napoli | Rilancio per Jordan Veretout, centrocampista della Roma da tempo obiettivo di mercato azzurro. Il club di De Laurentiis presenterà ai giallorossi una nuova offerta, stavolta da 22 milioni di euro. Gli ottimi rapporti con l’agente del calciatore (agente di numerosi azzurri tra cui Hysaj, Mario Rui, Di Lorenzo) mettono il Napoli in una posizione privilegiata. In caso la Roma decidesse di cedere, Napoli potrebbe essere la prima destinazione. Il francese andrebbe così ad occupare il posto che lascerà vuoto nelle prossime settimane Allan, sempre più in direzione Everton.

Gazzetta – Il Napoli rilancia per Veretout

Veretout, la pista Napoli
ROME, ITALY – FEBRUARY 20. Jordan Veretout of AS Roma competes for the ball with Milad Mohammadi of KAA Gent during the UEFA Europa League round of 32 first leg match between AS Roma and KAA Gent at Stadio Olimpico on February 20, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

“Il Napoli ora vuole riprovarci. Sono pronti 22 milioni di euro da offrire alla Roma per assicurarsi il mediano francese. Un’operazione non di poco conto, che potrebbe convincere la nuova proprietà giallorossa a trattare, sempre che arrivi l’ok di Fonseca, il quale tiene il francese nella dovuta considerazione. In questi giorni sono frequenti i contatti tra il Ds napoletano Giuntoli e Mario Giuffredi, l’agente di Veretout che, tra i suoi assistiti, ha anche Hysaj e Di Lorenzo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy