Napoli rinnovo | Zielinski ha un contratto in scadenza nell’estate del 2021, questo è il momento giusto per formalizzare un prolungamento del contratto. Un rinnovo fino al 2025 per Piotr, che in azzurro potrà completare il proprio processo di maturazione come calciatore.
Oggi il centrocampista guadagna poco meno di due milioni di euro (un milione e 800 mila euro), ma presto firmerà il nuovo contratto da top player. Nel nuovo patto di ferro che De Laurentiis sta siglando con il manager del polacco c’è, chiaramente, un ritocco che trascinerà l’ingaggio a due milioni e 800 mila euro, all’inizio, e poi lo condurrà fino ai tre milioni e mezzo.

Rinnovo Zielinski: firma e clausola da 100 milioni
A riferirlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che poi aggiunge:
“Ma un rinnovo ha varie voci (i bonus, i diritti d’immagine) ed ha i suoi tempi: però la volontà del Napoli e di Zielunski è chiara. Ma un giocatore del genere, affinché le tentazioni del mercato restino sufficientemente a distanza di sicurezza, va blindato dentro una clausola che si trasformi in deterrente o in affare: ce n’è una e risale al giugno del 2016, di 65 milioni di euro; e ce ne sarà un’altra adesso, probabilmente prossima ai cento milioni di euro”.
- Login o Registrazione