CdS – Zielinski rinnova fino al 2025: maxi ingaggio e clausola vicina ai 100 milioni!

Napoli rinnovo | Zielinski ha un contratto in scadenza nell’estate del 2021, questo è il momento giusto per formalizzare un prolungamento del contratto. Un rinnovo fino al 2025 per Piotr, che in azzurro potrà completare il proprio processo di maturazione come calciatore.

Oggi il centrocampista guadagna poco meno di due milioni di euro (un milione e 800 mila euro), ma presto firmerà il nuovo contratto da top player. Nel nuovo patto di ferro che De Laurentiis sta siglando con il manager del polacco c’è, chiaramente, un ritocco che trascinerà l’ingaggio a due milioni e 800 mila euro, all’inizio, e poi lo condurrà fino ai tre milioni e mezzo.

Zielinski, mercato Napoli
NAPLES, ITALY – JANUARY 26: Piotr Zielinski of Napoli celebrates after scoring the first goal during the Serie A match between SSC Napoli and Juventus at Stadio San Paolo on January 26, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Rinnovo Zielinski: firma e clausola da 100 milioni

A riferirlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che poi aggiunge:

“Ma un rinnovo ha varie voci (i bonus, i diritti d’immagine) ed ha i suoi tempi: però la volontà del Napoli e di Zielunski è chiara. Ma un giocatore del genere, affinché le tentazioni del mercato restino sufficientemente a distanza di sicurezza, va blindato dentro una clausola che si trasformi in deterrente o in affare: ce n’è una e risale al giugno del 2016, di 65 milioni di euro; e ce ne sarà un’altra adesso, probabilmente prossima ai cento milioni di euro”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy