Callejon, l’agente incontrerà De Laurentiis nei prossimi giorni: rinnovo annuale con opzione

Il contratto di José Maria Callejon con il Napoli scadrà tra 23 giorni, il rinnovo potrebbe arrivare con una formula last minute. L’agente dello spagnolo incontrerà il presidente Aurelio De Laurentiis, riferisce calciomercato.it. Tra i due ci fu qualche discussione in passato, ma oggi il rapporto è tornato ad essere ottimo. Nei prossimi giorni, come detto, le parti si risentiranno per trovare innanzitutto l’accordo per completare questa stagione (che si protrarrà oltre il 30 giugno).

Callejon non ha l’accordo con altri club, rinnovo possibile

Maksimovic, spunta il Cagliari
NAPLES, ITALY – OCTOBER 30: Jose Callejon and Nikola Maksimovic of SSC Napoli celebrate the 1-0 goal scored by Nikola Maksimovic during the Serie A match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio San Paolo on October 30, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

In Liga tante squadre si sono fatte avanti, ma Callejon non ha alcun accordo con altri club. L’età si fa sentire e prolungare soltanto per due mesi senza aver già firmato un nuovo contratto per la prossima stagione potrebbe rivelarsi un grosso rischio. Il discorso tra il Napoli e l’agente Manuel Garcia Quilon si baserà su questo finale di stagione, ma anche sul prossimo campionato. De Laurentiis potrebbe offrire un contratto annuale includendo un’opzione per un secondo anno. I parametri per questo secondo anno sarebbero, ovviamente, tutti da discutere e concordare.


Callejon vero scugnizzo: slalom per strada con il pallone – Guarda foto e video su Instagram!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy