Milot Rashica piace al Napoli, il giocatore è infatti osservato da Cristiano Giuntoli da un bel po’, nonostante ciò il Napoli non ha mai affondato il colpo. Il classe ’96 però ha molte pretendenti in giro per l’Europa, dunque se Aurelio De Laurentiis non vuole farselo sfuggire, dovrà intervenire al più presto
Napoli su Rashica: offerte in Inghilterra e Germania

“Non vi confermo contatti diretti con il Napoli, ma ci sono alcuni intermediari che hanno allacciato contatti tra le parti. Non siamo stati contattati dalla società, ma sappiamo di questo interesse” – così parlava il 9 aprile Nek Capric, agente di Milot Rashica. Poi aggiunge: “Sapevamo che gli scout azzurri in passato hanno seguito il giocatore ma non c’è mai stata una vera trattativa. Il Napoli è un grande club e un suo interesse è motivo di vanto”.
La squadra di Aurelio De Laurentiis però non pare abbia approfondito la questione, o quantomeno non ha pressato sull’esterno d’attacco. Il calciatore del Werder Brema però ha tante pretendenti in giro. Ciò lo ha svelato il presidente della Federazione kosovara a Syri TV:
Ci sono molte richieste per il ragazzo. So che in Premier League lo vuole il Liverpool, mentre in Bundesliga è richiesto dal Lipsia
- Login o Registrazione