Muriqi, l’agente: “Napoli e Lazio? Tante big interessate, vuole la Serie A”

Calciomercato Napoli | Vedat Muriqi, attaccante kosovaro in forza al Fenerbahçe,  è un profilo molto seguito in Italia e Inghilterra. Un attaccante di razza classe ’94, autore di 20 gol in 30 presenze stagionali.

L’avvocato Francesca Alfieri, legale di Gianni Losito ed Emanuel Curto, intermediari in esclusiva per l’Italia con l’agente di Muriqi, Haluk Canatar, è intervenuta ai microfoni di tuttomercatoweb per parlare dell’interesse della Serie A, in particolare Napoli e Lazio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Piace a diversi club, questo è vero. Di più in questa fase è difficile dire, e meglio non scendere nei dettagli”.

SOUTHAMPTON, ENGLAND – SEPTEMBER 10: Vedat Muriqi of Kosovo scores his sides third goal from the penalty spot during the UEFA Euro 2020 qualifier match between England and Kosovo at St. Mary’s Stadium on September 10, 2019 in Southampton, England. (Photo by Clive Mason/Getty Images)

Napoli e Lazio si sono fatte avanti per Muriqi?

“Come detto, aspettiamo, non posso né confermare né smentire. Sicuramente è un giocatore che si è messo in mostra e che sta riscuotendo l’interesse di diversi club di vertice: ci sono delle trattative, vedremo come andranno avanti, senza sbilanciarsi”.

L’interesse della Premier League complica il possibile arrivo in Italia?

“Non è detto. Anzi, vi posso dire che in questo momento la sua priorità sarebbe quella di giocare in Italia. Anche per un fattore culturale se vogliamo: è kosovaro, e quindi albanese di origini. In questi giorni difficili, abbiamo visto quanto sia stretto il legame tra Italia e Albania. Venire nel nostro Paese sarebbe la sua prima scelta”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy