Milik Napoli, senza rinnovo sarà addio: Schalke destinazione gradita

Calciomercato Napoli | Arek Milik tra rinnovo e addio. L’attaccante polacco non firma il prolungamento con il Napoli (scadenza nel 2021), intanto le pretendenti si fanno avanti per il futuro. Società di Serie A (Juventus in particolare) e società estere: in Bundesliga torna forte l’interesse dello Scahlke 04. In caso di mancato rinnovo, la cessione sarà inevitabile. A ribadirlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il Napoli proverà a trattenere la punta, ma la sua permanenza non è affatto scontata.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

NAPLES, ITALY – DECEMBER 08: Kalidou Koulibaly and Arkadiusz Milik of SSC Napoli celebrate the 3-0 goal scored by Arkadiusz Milik during the Serie A match between SSC Napoli and Frosinone Calcio at Stadio San Paolo on December 8, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Milik tra rinnovo e addio: Schalke 04 in pressing

Il quotidiano scrive: “La trattativa per il rinnovo non è giunta al capolinea e continua, avvolta da fiducia reciproca soffiata dal ds Giuntoli («Vogliamo trattenerlo») e dal manager Pantak («Proveremo a trovare una soluzione»). Il club sa che la cessione diventerà inevitabile se entro i termini del mercato estivo non si arriverà a un accordo. La trattativa è rallentata dalla definizione della clausola per l’estero che il Napoli vorrebbe inserire (100 milioni). Nel frattempo una serie di intermediari e di club hanno provato a stuzzicare le fantasie di Milik: su tutti, lo Schalke”.

Milik
NAPLES, ITALY – JANUARY 18: Arkadiusz Milik of SSC Napoli tries a volley during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio San Paolo on January 18, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy