Milik-Roma, l’affare rischia di saltare se Suarez andrà alla Juventus: i dettagli

Secondo il Corriere dello Sport, se la Juve dovesse riuscire a mettere le mani su Suarez, l’affare Milik-Roma salterebbe

In attesa di scrivere il copione definitivo della storia, dell’intreccio legato al futuro di Koulibaly, il Napoli si guarda intorno in entrata e soprattutto uscita. La cessione di Arkadiusz Milik, nel mirino della Roma nell’ambito di un’operazione più ampia e complessa che dovrebbe portare Under a Napoli, è un tema centrale. Fermo restando la variabile anomala rappresentata da Suarez. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il club giallorosso prenderebbe Arek per sostituire Dzeko, a sua volta promesso alla Juve. Ma se alla fine da Torino dovessero riuscire a mettere le mani sul Pistolero del Barcellona, il giro salterebbe.

Milik-Roma, l’affare rischia di saltare

milik roma mercato napoli
Arkadiusz Milik (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Per quel che riguarda l’attacco, il giro è chiaro: quando Milik accetterà la Roma, Dzeko andrà alla Juve. A meno che alla fine, magari anche stanco di aspettare, il club bianconero non si concentri su Suarez: un rischio, un pericolo per tutti. 
Napoli e Roma non hanno ancora l’accordo definitivo, comunque, ma l’idea è sempre quella: Arek nella Capitale, Under e Riccardi a Napoli con un po’ di milioni a conguaglio. E’ quanto vorrebbe il club azzurro, fermo restando che la quadra sarà trovata appena Milik scioglierà definitivamente le riserve. Un giro che poi potrebbe anche allargarsi con Jordan Veretout, obiettivo numero uno per il centrocampo azzurro: l’uomo che, dicevamo, nelle intenzioni di Gattuso dovrebbe occupare il posto lasciato libero da Allan.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU INSTAGRAM

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy