France Football – Gabriel Magalhães obiettivo del Napoli: grande concorrenza dalla Premier

Calciomercato NapoliGabriel Magalhaes è il nome nuovo che si aggiunge alla lista dei profili seguiti da Giuntoli e dal suo staff per il ruolo di difensore centrale. Il brasiliano classe ’97 in forza al Lille ha appena 22 anni, ma ha già attirato su di sé l’attenzione di club europei di primo livello. Secondo quanto riferito da France Football, infatti, il Napoli non è l’unica squadra interessata. In Premier League l’Everton di Carlo Ancelotti è avanti a tutti, in vantaggio sulle rivali Chelsea ed Arsenal.

Gabriel Magalhaes obiettivo del Napoli: grande concorrenza dalla Premier

L’Everton è disposta ad offrire 20 milioni di euro, ma il Lille spara alto e ne chiede 30 per lasciar partire il giovane difensore. Il Napoli ha buoni rapporti con il club francese: lo scorso anno si trovò l’accordo per il trasferimento di Nicolas Pépé, saltato soltanto a causa dell’entourage del calciatore. Questi buoni rapporti potrebbero aiutare il club partenopeo a tornare in corsa per Magalhaes.

SEGUICI SU INSTAGRAM PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

FARO, PORTUGAL – JULY 21: Gabriel Magalhaes of Lille competes for the ball with Kieran Dowell of Everton during the match between Everton FC and LOSC Lille for Algarve Football Cup 2018 at Estadio do Algarve on July 21, 2018 in Faro, Portugal. (Photo by Carlos Rodrigues/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy