Lozano rischia la cessione in estate: addio ad una sola condizione

La prima stagione di Hirving Lozano a Napoli non è entusiasmante. Il messicano era un profilo che piaceva molto a Carlo Ancelotti, ma che è stato spostato dall’allenatore in una posizione non naturale. Da esterno a punta centrale: un esperimento non riuscito. Gattuso lo ha riportato sulla fascia, ma manca la fiducia giusta per affidargli una maglia da titolare. Ecco quanto scrive l’edizione odierna di Cronache di Napoli a riguardo:

“Magari non sarà stato solo per colpa sua, ma di sicuro El Chucky ha deluso le attese. Appena 47 i minuti in campo con Gattuso, che ha rilanciato Insigne, il giocatore che avrebbe dovuto fargli posto lasciando il Napoli, club che ora accoglie Politano. Tradotto in soldoni: non ci sono spazi per El Chucky”.

Lozano può ritrovare Ancelotti

NAPLES, ITALY – JANUARY 06: Stefano Sensi of FC Internazionale vies with Hirving Lozano of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio San Paolo on January 06, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ancelotti ha confidato ai suoi amici che in estate chiederà all’Everton di provare ad acquistare Lozano. Ma cosa farà il Napoli? De Laurentiis non è disposto a far sconti o a svenderlo: se in questo finale di stagione Lozano non esploderà, in estate verrà messo sul mercato ma partirà solo davanti a un’offerta importante”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy