Il Napoli chiude per Kumbulla: 20 milioni più bonus, definita la formula dell’affare!

Marash Kumbulla è il nuovo rinforzo in arrivo per la difesa del Napoli. L’accordo con il Verona è stato trovato – riferisce Sky – sulla base di 20 milioni di euro più 4 di bonus. Definita la formula dell’affare: trasferimento da ufficializzare subito, poi il prestito all’Hellas fino a giugno. Esattamente come accaduto per Rrahmani. Nei prossimi giorni è previsto un incontro con gli agenti del difensore per presentargli il progetto tecnico ed economico.

Kumbulla Napoli
VERONA, ITALY – OCTOBER 05: Marash Kumbulla of Hellas Verona celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Hellas Verona and UC Sampdoria at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 5, 2019 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Kumbulla rinforzo per il Napoli del futuro

Lobotka e Demme sono stati i primi rinforzi, oggi Politano ha effettuato le visite mediche a Villa Stuart. Petagna resta un obiettivo per l’attacco del Napoli: l’ultimo rilancio è stato di 22 milioni di euro, ma è impossibile che la SPAL lo lasci andare a gennaio. Possibile apertura per un accordo che preveda un prestito di sei mesi lasciando così l’attaccante a Ferrara.

Petagna - Napoli, muro della SPAL
ROME, ITALY – DECEMBER 15: Andrea Petagna of SPAL celebrates after scoring the opening goal from penalty spot during the Serie A match between AS Roma and SPAL at Stadio Olimpico on December 15, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy