Koulibaly, idea PSG: ha preso casa a Parigi. Leonardo ha già chiamato De Laurentiis

Secondo il Corriere dello Sport Kalidou Koulibaly ha comprato un appartamento a Parigi

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta un retroscena di mercato riguardante Kalidou Koulibaly. Secondo il quotidiano, oltre al Manchester City, c’è anche il PSG sul difensore azzurro.

Koulibaly, idea PSG: Kalidou ha preso casa a Parigi

Koulibaly Napoli Manchester City Napoli
Kalidou Koulibaly (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Ma chi ha piantato le tende, con amichevole discrezione, intorno a Koulibaly, è stato anche il PSG. la telefonata esplorativa di Leonardo a De Laurentiis risale a dieci giorni fa. E’ stato un modo per salutarsi, per risentirsi, per svelarsi, per avanzare domande lecite e ricevere risposte cortesi. Il difensore senegalese ha comprato un appartamento a Parigi, ma per scelta personale, e questo è un dettaglio. Il PSG vorrebbe, con cautela, invitarlo al Parco dei Principi, per il prossimo quinquennio. Però sono intenzioni, e riguardano anche Fabian Ruiz, che è stato argomento di valutazioni utili a futura memoria.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU INSTAGRAM

Ceccarini sul difensore senegalese

Niccolò Ceccarini si è soffermato sul futuro di Koulibaly a TMW: “Per Koulibaly c’è sempre il Manchester City, anche se si sta provando ad inserire il Paris Saint-Germain, che deve sostituire Thiago Silva. Per il centrocampo l’obiettivo numero uno resta sempre Veretout. L’ostacolo principale è la richiesta della Roma, che vuole almeno 30 milioni di euro. Tornando alla difesa, rimane incerto il futuro di Maksimovic. Se non rinnoverà verrà ceduto, visto che ha il contratto in scadenza nel giugno 2021″.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy